Educazione di base

Il percorso prevede 10 lezioni individuali e personalizzate in seguito ad una prima consulenza (preferibilmente domiciliare) in base alla quale verrà stabilito il programma  di lavoro adatto in funzione delle esigenze e degli obiettivi da raggiungere, le aree di miglioramento, tenendo in considerazione non solo l’età del cane, la razza e il sesso, ma anche l’ambiente sociale, cognitivo e fisico in cui vive.

La finalità del percorso è migliorare l’intesa del binomio, creare una perfetta sintonia, migliorare la conoscenza dei bisogni e delle esigenze del cane per una convivenza serena e felice.

Le lezioni potranno svolgersi sia presso il domicilio dei proprietari, sia in ambiente urbano o presso il nostro centro cinofilo.

Il percorso è aperto ai cani di ogni razza, taglia ed età e si affronteranno temi quali la comunicazione e il linguaggio del cane, la corretta gestione in passeggiata e gli strumenti più adeguati  per il cane che tira al guinzaglio, esercizi mirati per il  cane che non torna al richiamo, la gestione in libertà

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...